LINEA Pavimento in legno da esterno Decking :
IL PAVIMENTO IN LEGNO DA ESTERNO DECKING può essere realizzato a listoni o a mattonelle; è la soluzione ideale per la pavimentazione di tutti gli spazi esterni e per realizzazioni particolari come bordi piscine, terrazze, camminamenti, balconi, e tanti altri progetti e tipi di rivestimenti.Disponibile sia nella versione a listone tradizionale, per posa con vite a vista su magatelli della stessa specie legnosa o di altri materiali, per posa con clips metallica a scomparsa, oppure nella versione in tavole precomposte (fibra di legno 60%, materiale plastico 40% circa); questa soluzione riduce la necessità di manutenzione.
le soluzioni in legno risultano essere resistenti e durevoli, non richiedono trattamenti particolari. Tutti i listoni possono avere un lato a vista liscio oppure zigrinato, a seconda delle preferenze estetiche.
O.M. legno offre la possibilità di avere anche tutti i materiali per la normale manutenzione (alla portata di tutti) che viene fatta periodicamente e generalmente nella fase primaverile o comunque dopo l’inverno.
I FORMATI DEI LISTONI: I formati possono essere realizzati su richiesta del cliente o su progetto, normalmente lo spessore può variare da 20 a 40 mm (lo spessore 40 mm è carrabile), la larghezza può variare da 80 a 200 mm e le lunghezze variano da 500 a 4000 mm.
I FORMATI DELLE MATTONELLE O QUADROTTE PREMONTATE : I formati possono essere realizzati su richiesta del cliente o su progetto, normalmente lo spessore può variare da 30 a 60 mm , la larghezza e la lunghezza possono variare da 50 a 200 mm .